Sedi e spazi

Il Dipartimento è dislocato su 2 sedi: Bologna e Cesena. A Bologna gli uffici e gli studi sono suddivisi tra Mura Anteo Zamboni 7, Viale del Risorgimento 2. A Cesena, in Via dell’Università 50, si trova l’Unità Operativa di Sede (UOS), riferimento di docenti e ricercatori per le attività di didattica e di ricerca, che svolge funzioni di coordinamento. Inoltre a Bologna il Disi ha un suo laboratorio presso le Scuole Ercolani in Mura Anteo Zamboni 2B e alcuni studi docenti in Via Malaguti 1/D e Via Ranzani 14.

 

Mura Anteo Zamboni 7 , 40126 Bologna

La sede di Bologna di Mura Anteo Zamboni è la sede principale del Dipartimento dei Corsi di Studio in Informatica, Informatica per il Management, Informatica Magistrale e Scienze di Internet Magistrale. Nella palazzina si trovano gli uffici del personale tecnico-amministrativo. Sono inoltre presenti uffici di docenti e dottorandi e due sale dipartimentali per lezioni, riunioni e seminari.

Viale del Risorgimento 2, 40136 Bologna

La sede di Bologna di Viale Risorgimento 2, Palazzina Aule Nuove ospita gli uffici dei docenti e gli uffici di parte del personale tecnico-amministrativo del Dipartimento.

La sede si trova all’interno del plesso storico della Scuola di Ingegneria e Architettura, che mette a disposizione laboratori, aule, spazi per studenti e uffici per ricercatori e docenti.

 Via dell’Università 50 - 47521 Cesena

Sede della UOS di Cesena e dei Corsi di Studio in Ingegneria e Scienze Informatiche e Ingegneria e Scienze Informatiche Magistrale

I luoghi del DISI

Mura Anteo Zamboni 7, Bologna

Viale del Risorgimento 2, Bologna

Via dell’Università 50, Cesena

Torna su